Penso molti di voi abbiano ricevuto questo invito

L'iniziativa pare interessante, il tema è "sfizioso", ci sono però alcune cose che a mio parere personale (sottolineo personale) non piacciono...
La più importante, se il tema è il francobollo come mailartista mi viene spontaneo pensare ad un artistamp...magari con un timbro particolare. Vero è che l'artista lo potresti mettere sulla busta, ma anche no... In questo invito sembra leggersi tra le righe la "decorazione" della busta e null'altro, busta tra l'altro in formato fisso! Questo fa decisamente pensare ad esigenze espositive "da galleria" senza nessun riguardo alle consuetudini della mail art, dove sia tecniche che formati (al limite regalati i f.ti max) sono a discrezione e scelta del networker. Inoltre trovo anche la frase "Pittura sulla facciata della busta" limitante.
Per questi motivi personalmente (sottolineo personalmente) non darò seguito a questo invito, anche se è alla sua nona edizione, non rappresenta in alcun modo il mio essere mailartista.
Quale è invece il vostro pensiero?
Mi pare che gli organizzatori siano un attimo confusionari. Farebbero bene a riorganizzare un attimo il call. Per quello che riguarda le istruzioni mi può andar bene tutto, basta che le istruzioni non siano contraddittorie.
A parte il fatto che mi pare la solita zuppa e sono un po' stufa e delusa, anche se per un po' la mailart mi ha dato delle belle soddisfazioni....
Cara Mabi... sono alla nona edizione e se ben rammento nelle precedenti avevano già ricevuto "bacchettate"...Forse non l'anno capita...
Poi sul fronte delle modalità non seguite o dei lavori inviati "fuori tema" devi farci il callo. Tieni presente che si dice che i lavori di un progetto di MA non vanno visto (solo) singolarmente ma nel suo complesso, come nella psicologia Gestalt "Il tutto è più della somma delle singole parti".
Mi sembra una strumentalizzazione di qualcuno che ha bisogno di riempire uno spazio.
La spontaneità di arricchire un saluto con elaborati artistici qui si perde.
Brava Maria Assunta, hai avuto la mia medesima sensazione! Mi pare più un momento per avere una "mostra" realizzata con lavori ricevuti AGGRATIS, più che una sincera volontà di comunicare... Questo mio parere personale (sottolineo personale)