Cercando la ripresa per affrontare al meglio questo prossimi semestre di 2020 produciamo le nostre cartoline di DodoDada/Arte Postale, torniamo a fare Mail Art (e non solo) al 100%

Nuova tornata di cartoline,
continua l'avventura!
Se volete avere una carrellata completa della card fatte andate nel sito che ho realizzato, vedrete che l’insieme è un colpo d’occhio notevole, verificatelo voi stessi cliccando QUI , ora oltre ai vecchi amici mi piacerebbe molto che i nuovi iscritti utilizzassero questa opportunità (per altro ad un ottimo prezzo).
Le caratteristiche sono: STAMPA FRONTE/RETRO IN QUADRICROMIA, tiratura di 250 copie + campionatura di tutte le card stampate.
I costi sono i seguenti: per 250 cartoline (f.to cm.14,8x10,5 /A6) euro 37,00 (circa 14 centesimi cad.), per la spedizione, vi propongo due opzioni: + euro 2,00 per ordinaria (piego libri), oppure + euro 8,00 per raccomandata (piego libri). Tenendo presente che queste tariffe valgono per l'Italia
e che per l'estero saranno da calcolare in funzione del peso.
DATI TECNICI: per la stampa mi occorre un file (jpg) nel formato cm.11,1x15,4 tenete presente che i sei mm. servono per rifilare la cartolina. Per eventuali firme o scritte importanti rientrate e posizionatele almeno 5 mm. all'interno.
La risoluzione minima del file deve essere di 300 dpi in RBG (meglio se in CYMK)
TEMPISTICA: raccolta adesioni fino al 20 giugno, invio file esecutivo entro il 30 giugno, stampa e invio entro la metà di luglio.
Ora, per iniziare, non resta altro che la vostra numerosa partecipazione!
ADESIONI
Claudio Romeo
Vittore Baroni (2)
Roberto Scala
Domenico Severino (2)
Veronique Champollion
Alberto Vitacchio
Carla Bertola
StraDADA
Ruggero Maggi (3)
Maria Teresa Cazzaro
Valeria Sangiorgi
Alfonso Caccavale
...

prenoto per 1 cartolina, Vittore
Ok, grazie @vittorebaroni
Roberto Scala aderisco con una cartolina grazie
Ok, grazie @Roberto Scala
Ciao Claudio, mi prenoto x 2e cartoline. -domenico.
Ok, grazie @severino.domenico
Invio cordiali saluti,e,ke finisca presto questa pandemia, che ha colpito soprattutto la Lombardia..Un abbraccio.
-domenico.
Grazie anche per questo augurio!